giovedì 18 aprile 2013

Spring's sensation

Le cose belle della vita sono le più semplici. Sentire il sole caldo sulla pelle mi mette di buon umore, come passeggiare nei parchi, li adoro. Approfittando di questa splendida giornata, tipicamente primaverile, ho dedicato qualche ora alla natura e sono rimasta letteralmente incantata. I fiori appena sbocciati sembrano sorridere silenziosamente, il loro profumo è ammaliante. Finalmente esplodono i colori, una vera gioia per gli occhi. Primavera, rintracciamo la sua radice nel lontano, ma mai superato, latino: [primus] che significa “primo”. L’etimo è già una rivelazione, essa è inizio. Ho pensato che fosse propizio intraprendere questa mia prima avventura nel mondo del blog proprio in questo periodo dell’anno così rigoglioso. 

Il mio outfit di oggi ha i classici connotati di un look da giorno, semplice, adattabile alla vita universitaria, difatti le foto sono state scattate nel parchetto della mia università. Non può mancare un tocco personale, il tronchetto con tacco comodo, appropriato anche per giornate più movimentate. La t-shirt invece, nelle nuance del blu e del bianco, riprende uno dei trend di questa stagione: le righe. Il jeans stretch è un omaggio a questo ritorno del denim. Per l’acconciatura ho preferito per una coda di cavallo, oltre alla praticità, è un must have del 2013 e può essere una valida alleata in ogni occasione. Un piccolo tocco di colore, di tanto in tanto, è dato dagli intramontabili occhiali da sole, optando per una montatura butterfly.












COME mi VESTO
ROCCOBAROCCO T-shirt 
STRADIVARIUS Blazer
CK JEANS Maxi bag
H&M Sunglasses

Special thanks to Simona Castellano photographer Twitter: @SimoInterista

Nessun commento:

Posta un commento