domenica 28 aprile 2013

New in: Shoes!

Sono ossessionata dalle scarpe, le adoro! Proprio ieri un nuovo paio si è aggiunto alla mia collezione. Sono una grande fan dei saldi come quasi tutte le donne, credo. Girando per i negozi ho trovato queste scarpe in super saldo e non ho potuto evitare di prenderle. Solitamente sono un po' titubante quando dei brand che producono articoli differenti iniziano a mettere in commercio scarpe, ma questa volta sono rimasta piacevolmente sorpresa. Le scarpe in questione sono di Yamamay e saranno le protagoniste indiscusse dell'outfit. Per questo look ho scelto una t-shirt rosa confetto, una giacca in pelle nera con manica a tre quarti che si adatta perfettamente al clima primaverile e degli shorts in denim. Per completare l'outfit ho scelto qualche accessorio: un cappellino in paglia, un bracciale con le borchie (che riprendono un pò il motivo della scarpa) e una collana con il gufo. Buona domenica!







COME mi VESTO
JACK DANIEL'S T-shirt
YAMAMAY Shoes
STRADIVARIUS Jacket
STRADIVARIUS Shorts

Nessun commento:

Posta un commento