domenica 21 aprile 2013

Beige and Black: Start from the bag!

Mi piace scegliere come vestirmi partendo da un accessorio. Oggi ho iniziato dalla borsa: modello bauletto di Calvin Klein in beige. Prendendo spunto dal colore, per questo outfit ho puntato essenzialmente sui toni del beige e del nero. Credo che siano due colori che non tramontano mai e che sono abbinabili quasi su tutto. Ho deciso di dare un tocco rock al look con i leggins di pelle, uno dei must della precedente stagione. La t-shirt è composta da stripes orizzontali alternate che riprendono un motivo animalier. Un dettaglio divertente è il mini-orologio di Liu Jo: un orologio baby per una baby!









COME mi VESTO
CK Bag
TALLY WEIJL T-shirt
GUESS Earrings 
STRADIVARIUS Jacket 
MORELLATO Ring
LIU JO Watch

Nessun commento:

Posta un commento