sabato 20 aprile 2013

Romantic place

Una serata trascorsa nella romantica cornice di un antico castello. A fare da sfondo il mare diafano e silente che accentua i toni fiabeschi di questo chimerico panorama. Per il mio outfit ho scelto un little black dress in jersey con profilo in pizzo sul decolleté e leggins con dettaglio floreale. Le scarpe sono delle open toe in vernice e pizzo nere. Il tacco rigorosamente alto per la sera, sfiora i 13 cm, ed è bilanciato dal plateau. Un piccolo dettaglio è dato dal fiocchetto, un elemento molto femminile. Come soprabito ho scelto un trench, il cappotto pensato in origine per le trincee di guerra, difatti "trench" in inglese significa trincea. Ho preferito come tinta il nero. Il taglio è a doppio petto, di media lunghezza, con cinta che segna il punto vita. Un capo evergreen che non può mai mancare in un armadio! Un piccolo azzardo è la borsa. Ho preferito non scegliere la classica pochette ma usare una borsa a mano per dare un tocco di brio all’outfit. Come accessori ho scelto una catenina semplice in oro e un anello da cocktail con dettaglio in madreperla.














COME mi VESTO
DENNYROSE Dress
GUESS Bag
STRADIVARIUS Trench

Nessun commento:

Posta un commento