giovedì 6 giugno 2013

Due outfit da giorno: Grunge VS Classic (in collaborazione con Interno18.it)

Eccoci per il tanto atteso appuntamento del giovedì targato Interno18.it...Oggi ho cercato di creare due differenti outfit da giorno che possano essere adatti per donne e ragazze con stili divergenti. Ho rivisitato il mitico Grunge degli anni 90, uno stile a cui sono particolarmente legata perchè sono nata proprio in quegli anni. Ho pensato poi ad un look Classico e meno trasgressivo adatto a chi non vuole osare troppo. Veniamo ora al focus sulle foto presenti nell'articolo:

GRUNGE






COME mi VESTO
ICEBERG JEANS Jacket
RAY-BAN Sunglasses
STRADIVARIUS Shirt
GUESS Bag

CLASSICO





COME mi VESTO
JUST CAVALLI Sunglasses
GUESS Watch
GUESS Shoes
GUESS Bag

Nessun commento:

Posta un commento